Icynene Europe annuncia una serie di novità nelle sue linee di prodotti e conferma la crescita in ambito europeo

Loading media player...

This project consisted of over 6000 square feet of insulation to be sprayed into the walls and ceilings for the new Croydon BoxPark. Shipping containers fitted out for food and drink vendors. (Video: Business Wire)

BRUXELLES--()--Icynene Europe S.P.R.L. ha oggi annunciato il lancio di diverse nuove schiume a spruzzo, mentre prosegue la forte crescita dell'azienda nei mercati già maturi, accompagnata dall'espansione in nuove regioni.

Icynene ha lanciato una nuova schiuma a spruzzo a celle chiuse basata su Opteon 1100™, l'agente rigonfiante HFO di Chemours Company, una schiuma a spruzzo a celle chiuse a ridotta emissione di composti organici volatili (COV), oltre a un kit a bassa pressione per ritocchi e riparazioni. Le nuove proposte completano la decisione di Icynene di iniziare la produzione nella Repubblica Ceca.

"La continua innovazione delle proposte e il lancio di diversi prodotti isolanti a performance elevate confermano il ruolo di Icynene nella guida e nell'evoluzione della categoria degli isolamenti in schiuma a spruzzo".

Icynene Marketing Communications
Anthony Naimo, 1-800-758-7325 x215