Taboola lancia “News Feed” e porta l’esperienza immersiva dello scorrimento continuo nell’Open Web, a partire da raccomandazioni di contenuti, fino a video, recensioni e altro ancora

Il New York Daily News il primo partner di “Taboola Feed”

New York Daily News first to implement Taboola Feed (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

NEW YORK--()--Taboola, piattaforma leader nel settore della scoperta dei contenuti e del native advertising, ha reso pubblico oggi Taboola Feed, un feed a scorrimento continuo che rappresenta un’esperienza completamente nuova nell’ambito della scoperta dei contenuti sia per gli inserzionisti che per gli editori. Ora gli utenti di un sito web partner di Taboola potranno scorrere senza interruzioni tutti i contenuti collocati alla fine di un articolo. Un’esperienza immersiva che permette ai lettori di immergersi in un’alternanza di contenuti originali della testata, contenuti sponsorizzati, video, recensioni di prodotti, suggerimenti di download di app, e altro ancora. Taboola ha inoltre annunciato che il New York Daily News sarà il primo editore a testare e implementare Taboola Feed sulle sue pagine per dispositivi mobili e desktop.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti
Karen Germ, 480-332-7949
karen.g@taboola.com

Contacts

Contatti
Karen Germ, 480-332-7949
karen.g@taboola.com