Keio Plaza Hotel Tokyo ospita una mostra dedicata al genere teatrale tradizionale giapponese "Noh"

Verranno esposti le maschere di legno e i costumi tipici del famoso spettacolo Noh “Mantello di piume” (Hagoromo)

In the exhibition of Japanese Traditional Performing Art "Noh" hosted by Keio Plaza Hotel Tokyo, the Noh masks and costumes will be on display. (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

TOKYO--()--Keio Plaza Hotel Tokyo, uno degli alberghi internazionali più prestigiosi del Giappone ubicato a Shinjuku, Tokyo, terrà una mostra speciale intitolata “Il piacere del genere teatrale tradizionale giapponese Noh” dall'1 al 29 giugno 2017. Questo è il secondo anno consecutivo in cui l'hotel terrà la mostra speciale Noh in collaborazione con il National Noh Theatre. All'edizione della mostra di quest'anno, che è dedicata a “Il mantello di piume” (Hagoromo), un famoso spettacolo Noh basato sulla leggenda della donzella celestiale, saranno esposti le tradizionali maschere in legno intagliato Noh, i costumi dalla tessitura intricata Noh e gli altri arredi scenici tipicamente usati negli spettacoli Noh.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-5322-8010
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-5322-8010
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp