etouches, una popolare piattaforma globale per la gestione di eventi, viene acquisita da HGGC

NORWALK, Connecticut--()--etouches, un prestigioso fornitore di portata globale di soluzioni di approvvigionamento e software cloud per la gestione di eventi, ha annunciato oggi di essere stata acquisita da HGGC, un’importante società di private equity operante nel medio mercato. L’investimento di HGGC aiuterà etouches a espandere considerevolmente le proprie attività e ad effettuare ulteriori investimenti nella sua piattaforma cloud ineguagliata nel settore per ampliare la propria quota del mercato del software per la gestione di eventi (Event Management Software, EMS) e dell’approvvigionamento di luoghi d’incontro da 6 miliardi di dollari.

Contatto per i media per etouches:
Text 100
Crystal Monahan, +1-617-399-4921
crystal.monahan@text100.com
Contatto per i media per for HGGC:
Stanton
Tom Faust, 646-502-3513
TFaust@StantonPRM.com

Contatto per i media per etouches:
Text 100
Crystal Monahan, +1-617-399-4921
crystal.monahan@text100.com