LivaNova acquisisce Caisson Interventional, LLC

LONDRA--()--LivaNova PLC (NASDAQ:LIVN) (“LivaNova” o la “Società”), prestigiosa società operante nel settore delle tecnologie medicali, ha annunciato oggi di avere acquisito i restanti interessi pendenti di Caisson Interventional, LLC (“Caisson”), a sostegno delle iniziative di crescita strategica di LivaNova. Caisson la cui sede generale si trova a Maple Grove, Minnesota, è una società privata di dispositivi medicali operante nella fase clinica impegnata nella progettazione, nello sviluppo e nella valutazione clinica di un nuovo impianto transcatetere per la sostituzione della valvola mitralica (transcatheter mitral valve replacement, TMVR) con sistema d'impianto completamente transvenoso.

LivaNova PLC – Relazioni con gli investitori e i media
Karen King, +1-281-228-7262