Optovue lancia per prima l’angiografia OCT per applicazioni oftalmologiche

AngioVueHD migliora la risoluzione delle immagini su un campo visivo esteso

AngioVueHD Montage automatically combines two high-density images in a 10x6 mm field-of-view. Images courtesy of Adil El Maftouhi, O.D., Lyon, France

???pagination.previous??? ???pagination.next???

FREMONT, California--()--Optovue, leader globale nello sviluppo della tomografia a coerenza ottica (optical coherence tomography, OCT) e dell’angiografia OCT (OCT angiography, OCTA), è la prima azienda a offrire l’imaging OCTA ad alta densità, che consente un miglioramento significativo in termini di risoluzione e visualizzazione della vascolarizzazione periferica dell’occhio. L’imaging AngioVueHD, lanciata oggi sul mercato da Optovue, offre scansioni OCTA con il 73% di punti di campionamento* in più e migliora la risoluzione delle immagini di circa il 33% sul campo visivo esistente, consentendo ai medici di valutare più da vicino le diramazioni vascolari più sottili dell’occhio in cerca di alterazioni indicative di patologie oculari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Optovue, Inc.
Amy Cook
amy@amcpublicrelations.net

Contacts

Per Optovue, Inc.
Amy Cook
amy@amcpublicrelations.net