Il Premio Nobel per la Pace prof. Yunus elogia Ajinomoto per la sua impresa sociale sostenibile

Il progetto per il miglioramento della nutrizione in Ghana di Ajinomoto nasce nel 2009

Ajinomoto CEO Nishii and Prof. Yunus (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Takaaki Nishii, CEO di Ajinomoto Co., Inc. (Ajinomoto)(TOKYO:2802) ha incontrato il prof. Yunus, Premio Nobel per la Pace nel 2006 e fondatore della Grameen Bank, e ha parlato del progetto per il miglioramento della nutrizione in Ghana di Ajinomoto nato nel 2009, sublimazione della conoscenza aziendale e del contributo sociale di Ajinomoto.

Progetto per il miglioramento della nutrizione in Ghana:

“Ajinomoto ha iniziato il progetto nel 2009 nell’ambito delle iniziative per la commemorazione del centenario della fondazione del Ghana. Nell’ambito di questo progetto, noi e i nostri partner produciamo e vendiamo un integratore alimentare per lo svezzamento “KOKO Plus”, per risolvere i problemi di malnutrizione tra i bambini in fase di svezzamento di età compresa tra sei mesi e due anni”, ha affermato Nishii.

Ajinomoto Co., Inc.
Hiroyuki Miyoshi, +81-3-5250-8165