General Cable comunica i risultati dell'ultimo trimestre del 2016

HIGHLAND HEIGHTS, Ky.--()--General Cable Corporation (NYSE: BGC) ha oggi comunicato i risultati del quarto trimestre conclusosi il 31 dicembre 2016. La perdita diluita per azione è stata quantificata in $ 2.10 e la perdita operativa registrata è stata di $ 97 milioni. La società ha conseguito un utile rettificato ad azione per il trimestre di $0,05 e proventi di gestione rettificati di $ 27 milioni. Si rimanda alla pagina 3 di questo comunicato stampa per la riconciliazione dei risultati rettificati ai risultati comunicati e le relative divulgazioni.

Michael T. McDonnell, Presidente e Chief Executive Officer, ha detto, “Nel 2016 abbiamo fatto notevoli passi avanti nell'esecuzione del nostro piano strategico ideato per trasformare la Società in un'organizzazione più attenta, efficiente e innovativa, tra cui il rafforzamento del team di gestione globale di General Cable.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

General Cable Corporation
Gavin Bell, 859-572-8684
Vicepresidente, Relazioni con gli investitori

Contacts

General Cable Corporation
Gavin Bell, 859-572-8684
Vicepresidente, Relazioni con gli investitori