KBC annuncia "Co-Pilot" – un secondo sguardo esperto alle prestazioni dei processi

Il Programma Copilota di KBC (KBC Co-Pilot ProgramTM) collega i consulenti strategici e tecnici di KBC alla sua tecnologia di simulazione ineguagliata a livello mondiale Petro-SIM che è connessa a una soluzione data-as-a-service cloud basata sull'Internet degli oggetti industriale (Industrial Internet of Things, IIoT) per monitorare a distanza e contribuire a migliorare le operazioni relative ai processi dei clienti.

With KBC Co-Pilot our customers can achieve continuous assurance of on-plan performance which is millions of dollars in more production, less capital, and reduced risk. (Graphic: Business Wire)

ORLANDO, Florida--()--KBC Advanced Technologies (KBC), una consociata interamente controllata di Yokogawa Electric Corporation (TOKYO: 6841), è lieta di annunciare quest'oggi il lancio del Programma Copilota di KBC (KBC Co-Pilot ProgramTM) (“Co-Pilot”). Proprio come il copilota di un aereo è presente per aiutare il pilota con nozioni aggiuntive e per intervenire e fornire assistenza in caso di attività intensa, Co-Pilot di KBC offre assistenza remota allo stabilimento fornendo competenze e informazioni che vanno ad integrare le capacità e le risorse dello stabilimento stesso garantendo in tal modo lo sfruttamento del pieno potenziale del medesimo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

KBC Advanced Technologies
Simon Wright
Vicepresidente esecutivo, Servizi IT e IIoT
contactus@kbcat.com

Contacts

KBC Advanced Technologies
Simon Wright
Vicepresidente esecutivo, Servizi IT e IIoT
contactus@kbcat.com