Masimo annuncia l’aggiunta del punteggio di allertamento precoce alla piattaforma Root® per il monitoraggio e la connettività del paziente

NEUCHÂTEL, Svizzera--()--Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi il lancio limitato sul mercato del punteggio di allertamento precoce (Early Warning Score, EWS) sulla piattaforma Root® per il monitoraggio e la connettività del paziente. EWS aggrega le informazioni ricavate da molteplici segni vitali e osservazioni cliniche per generare un punteggio indicativo del grado potenziale di deterioramento del paziente.

Root, che opera in combinazione con i pulsi-CO-ossimetri Radical-7® o Radius-7® e le misurazioni di Masimo Open Connect™ (MOC-9™), include la pulsiossimetria Masimo SET® Measure-through Motion and Low Perfusion™ (misurazione durante il movimento e in condizioni di bassa perfusione), la pulsi-CO-ossimetria rainbow SET™, la capnografia e il monitoraggio dei gas Nomoline™, il monitoraggio del funzionamento del cervello SedLine®, l’ossimetria regionale O3™ e il monitoraggio della pressione sanguigna SunTech® e della temperatura Welch Allyn®.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Masimo
Evan Lamb
949-396-3376
elamb@masimo.com

Contacts

Masimo
Evan Lamb
949-396-3376
elamb@masimo.com