Yokogawa ha ricevuto ordinazioni EPMS e SCADA per un importante progetto di impianto di trasporto multiprodotto in condotta di combustibili nel Regno Unito

- Espansione delle nostre attività di controllo nel settore intermedio del gas e del petrolio -

The Enterprise Pipeline Management Solution (EPMS) (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Yokogawa Electric Corporation (TOKYO:6841) ha annunciato che la sua consociata, Yokogawa United Kingdom Ltd., ha ricevuto un’ordinazione dalla British Pipeline Agency Limited (BPA), il fornitore leader nel Regno Unito di servizi operativi e di progettazione nel settore degli oleodotti e gasdotti, al fine di fornire un sistema di gestione e controllo per un importante impianto di trasporto multiprodotto in condotta di combustibili nel Regno Unito. Il progetto sostituirà i sistemi esistenti di gestione delle condotte e di controllo di supervisione e acquisizione dati (supervisory control and data acquisition, SCADA) della BPA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Yokogawa Electric Corporation
Divisione Marketing e Comunicazioni
Yokogawa-pr@ml.jp.yokogawa.com

Contacts

Yokogawa Electric Corporation
Divisione Marketing e Comunicazioni
Yokogawa-pr@ml.jp.yokogawa.com