Keio Plaza Hotel Tokyo avvia un originale giro turistico in limousine di Tokyo con autisti che parlano inglese per esplorare le distillerie giapponesi di saké

Keio Plaza Hotel Tokyo Starts an Original Tokyo Sightseeing Limousine Tour to Explore Japanese Sake Breweries in response to the rising worldwide popularity of Japanese sake, as well as the growing interest of overseas tourists to learn about Japanese culture. (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Keio Plaza Hotel Tokyo (KPH), uno degli alberghi internazionali più prestigiosi del Giappone ubicato a Shinjuku, Tokyo, ha avviato uno speciale giro turistico in limousine delle distillerie di saké e di un museo con autisti che parlano inglese, come servizio facoltativo, in collaborazione con Keio Jidousha Co., Ltd (Keio Taxi Company) nel dicembre del 2016. Questo programma viene offerto in commemorazione dell'apertura della più elevata categoria di soggiorno alberghiero, i cosiddetti “Premier Grand Club Floors,” presso Keio Plaza Hotel Tokyo ed in risposta alla domanda sostenuta da parte degli ospiti stranieri interessati alla cultura giapponese a un livello più personale nel comfort di un veicolo di lusso.

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-5322-8010