General Cable trova un accordo per chiudere le indagini in corso da parte della SEC e del DOJ

HIGHLAND HEIGHTS, Ky.--()--General Cable Corporation (NYSE:BGC) ha oggi annunciato il raggiungimento di alcuni accordi con la Securities and Exchange Commission ("SEC") e con il Dipartimento di Giustizia ("DOJ", Department of Justice) degli Stati Uniti che pongono fine alle rispettive indagini, da parte delle due agenzie, relativamente al Foreign Corrupt Practices Act ("FCPA") statunitense e all'indagine contabile separata della SEC sulla rideterminazione dei bilanci dell'azienda per il 2013 e il 2014. In base a tali accordi, General Cable si impegna a effettuare pagamenti per multe, restituzioni e interessi anticipati alla SEC e a DOJ per un valore totale di 82,3 milioni di dollari USA.

"Siamo lieti di aver raggiunto un accordo con il Dipartimento di Giustizia e con la SEC per quanto riguarda questi punti", ha dichiarato Michael T. McDonnell, presidente e amministratore delegato dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

General Cable Corporation
Robin Weinberg, 212-687-8080
GeneralCableMedia-SVC@sardverb.com

Contacts

General Cable Corporation
Robin Weinberg, 212-687-8080
GeneralCableMedia-SVC@sardverb.com