HMTG: Benvenuto ad Hannover! Paese partner al CeBIT 2017 – incontra il Giappone ad Hannover

Il Giappone sarà protagonista come paese partner al CeBIT dell’anno prossimo. Una brochure giapponese, redatta per l’occasione, offre una panoramica dei volti della città tedesca e della speciale relazione condivisa fra Hannover e il Giappone.

Japan meets Hanover: partner country at CeBIT 2017 (photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

HANNOVER--()--Oltre ad essere un centro economico di primaria importanza e una città perfettamente interconnessa nel cuore dell’Europa, Hannover vanta un’ampia gamma di affascinanti attrazioni, ottime soluzioni immobiliari a prezzi contenuti e una splendida ambientazione naturale in quella che è una delle città più verdi in Germania.

Il Giappone incontra Hannover – è un caloroso benvenuto e una delle tante relazioni cordiali che contraddistinguono la capitale della Bassa Sassonia. Il paese asiatico e la città tedesca sono infatti legati dal gemellaggio di Hannover e Hiroshima, che risale al 1938. Da allora, le relazioni sono state costantemente promosse da varie associazioni, iniziative, attività volte a promuovere la pace e scambi culturali. Inoltre, il Sindaco di Hannover, Stefan Schostok, è vice-presidente di “Mayors for Peace”, un’organizzazione fondata nel 1982 dal Sindaco di Hiroshima.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hannover Marketing und Tourismus GmbH
Maike Scheunemann
Tel.: 0049 - 511 - 1234 90 26
E-mail: scheunemann@hannover-marketing.de

Contacts

Hannover Marketing und Tourismus GmbH
Maike Scheunemann
Tel.: 0049 - 511 - 1234 90 26
E-mail: scheunemann@hannover-marketing.de