Adar Capital prevede uno scenario di investimenti più selettivi con tassi di interesse crescenti

Rendimento del 30% per il fondo Adar Macro

Diego Marynberg ipotizza che nel prossimo biennio si assisterà a un adeguamento continuo e a un notevole sfoltimento del settore dei fondi speculativo, a seguito della maggior volatilità

MILANO, Italia--()--Il fondo speculativo Adar Macro di Adar Capital Partners si afferma come uno degli investimenti più proficui al mondo, con un rendimento del 30% accumulato tra i mesi di gennaio e di ottobre di quest'anno, pari al 57% dal momento del suo lancio nell'agosto 2013.

Secondo Diego Marynberg, presidente di Adar Capital Partners, "L'attuale crisi di molti fondi speculativi è essenzialmente dovuta al loro posizionamento anni fa in un mercato che ha investito in eccesso, a tassi di interesse molto bassi, in asset caratterizzati da una leva finanziaria troppo elevata. Se a questo si aggiunge che la volatilità è destinata ad aumentare di continuo, la conclusione è che molti fondi speculativi spariranno a breve termine perché non riusciranno a garantire rendimenti o a giustificare spese di gestione che superano il 20%".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Newsline
Miguel Ramos
mramos@newsline-pr.com

Contacts

Newsline
Miguel Ramos
mramos@newsline-pr.com