Revlon® dà il benvenuto a Ciara come nuova ambasciatrice globale del brand

L'artista e modella dai mille talenti è il nuovo volto della divisione Color Cosmetics di Revlon®

Revlon Global Brand Ambassador Ciara poses with Lala Anthony at the RevlonXCiara Launch Event in New York City/Refinery Hotel (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--Revlon annuncia che Ciara, apprezzata attrice, modella e icona della moda, è entrata a far parte della famiglia Revlon in qualità di nuova ambasciatrice globale del brand. Oltre alla carriera da cantante culminata con un Grammy Award, Ciara vanta un percorso artistico da compositrice, ballerina e produttrice e ha al suo attivo oltre 23 milioni di dischi e 16 milioni di brani venduti in tutto il mondo. Ciara ritiene che, quando si sceglie di amare se stesse per prima cosa, si sia anche più aperte all'amore degli altri, ed è quindi la rappresentante ideale del posizionamento LOVE IS ON™ del marchio Revlon.

"Come personificazione della fiducia in se stesse e della bellezza femminile, Ciara è l'ambasciatrice perfetta per rappresentare Revlon", ha dichiarato Fabian Garcia, presidente e amministratore delegato di Revlon."

Victoria Ashley, 212-527-4137
Responsabile PR globale di Revlon