Bacardi è stata nominata una delle aziende più rispettabili al mondo

La classifica Global RepTrak® 100 di Reputation Institute pubblicata da Forbes esamina le aziende più rispettabili al mondo per quanto concerne innovazione, governance, cittadinanza e altri criteri

“Bacardi Limited è stata annoverata ancora una volta tra le aziende più rispettabili al mondo secondo la classifica annuale di Global RepTrak® 100 redatta da Reputation Institute e pubblicata nella rivista Forbes. Classificatasi al 92esimo posto, questo è il terzo anno consecutivo che l'azienda a conduzione familiare Bacardi viene inclusa nella classifica globale delle aziende più rispettabili al mondo.” (Graphic: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

HAMILTON, Bermuda--()--Bacardi Limited, il maggior produttore privato di liquori al mondo, è stata annoverata ancora una volta tra le aziende più rispettabili al mondo nella lista annuale Global RepTrak® 100 redatta da Reputation Institute e pubblicata nella rivista Forbes. Classificatasi al 92esimo posto, questo è il terzo anno consecutivo che l'azienda a conduzione familiare Bacardi è stata inclusa nella classifica globale annuale.

Il modello RepTrak di Reputation Institute è lo standard di riferimento per la misurazione della reputazione che fornisce una valutazione unica del modo in cui il pubblico percepisce le aziende.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bacardi Limited
Media:
Amy Federman, +1 441-294-1110
afederman@bacardi.com

Contacts

Bacardi Limited
Media:
Amy Federman, +1 441-294-1110
afederman@bacardi.com