Moody’s collaborerà con Euler Hermes in relazione ai rating del credito per le piccole e medie imprese europee

NEW YORK--()--Moody’s Corporation (MCO) oggi ha annunciato una partnership con Euler Hermes Rating GmbH (EHRG), un’agenzia di rating con sede ad Amburgo, per fornire rating del credito per piccole e medie imprese (SME) e aziende a piccola capitalizzazione in tutta Europa. EHRG è un’affiliata di Euler Hermes (ELE:PA), il leader mondiale nel settore dell’assicurazione dei crediti commerciali.

Euler Hermes Rating, attraverso la collaborazione avviata con Moody’s, lancerà nuovi servizi di rating del credito per le piccole e medie imprese (SME) e aziende a piccola capitalizzazione in Paesi scelti dell’Europa avvalendosi della competenza di Moody’s Investors Service nella metodologia dei rating del credito e appoggiandosi alla vasta esperienza del gruppo Euler Hermes nell’analisi dei crediti commerciali delle aziende europee.

Moody’s Corporation
Media: