ServiceSource inaugura il suo nuovo centro servizi per la gestione delle entrate a Sofia, Bulgaria

L'11mo centro globale accrescerà capacità, scalabilità e disponibilità di personale multilingue

ServiceSource executives and the Mayor of Sofia celebrate the grand opening of the company's newest delivery center with a ceremonial ribbon-cutting ceremony. (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

SOFIA, Bulgaria--()--ServiceSource (NASDAQ:SREV), leader globale quanto a soluzioni che garantiscono il successo dei clienti e 'reddito come servizio' (Revenue-as-a-Service), ha annunciato oggi l'inaugurazione ufficiale del suo nuovo centro servizi per la gestione delle entrate a Sofia, Bulgaria. La società ha festeggiato l'apertura del suo 11mo centro globale servizi per la gestione delle entrate, preannunciata a febbraio, con una cerimonia inaugurale ufficiale tenuta la scorsa settimana. Hanno partecipato all'evento il direttore generale della società Christopher M. Carrington e il direttore operativo Brian Delaney insieme a clienti e rappresentanti statunitensi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media presso ServiceSource
Monica Petraitis, 720-457-8177
mpetraitis@servicesource.com

Contacts

Contatto per i media presso ServiceSource
Monica Petraitis, 720-457-8177
mpetraitis@servicesource.com