Dichiarazione di Rimini Street riguardo alla controversia tra Oracle e Rimini Street

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., il principale fornitore indipendente di portata globale di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite, BusinessObjects e HANA Database e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail, Oracle Agile PLM eOracle ATG Web Commerce ha emesso quest’oggi la seguente dichiarazione sulla controversia tra Oracle e Rimini Street:

clienti e scelta di libero mercato vincono

Dopo oltre 11 anni di offerta da parte di Rimini Street di servizi di manutenzione indipendenti a quasi 1.500 clienti acquisiti in tutto il mondo, incluse oltre 135 società Fortune 500 e Global 100 e sei anni di controversia e un processo che si è concluso nel 2015, il Tribunale ha ora emesso una sentenza in merito a tutte le mozioni post-processo restanti nell'ambito della causa Oracle contro Rimini Street.

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1-925-523-8414