‘Jeans for Refugees’ annuncia la propria madrina, Jawaher Al Qasimi

Sua Maestà scelta per rappresentare la celebre iniziativa umanitaria globale a favore dei diritti dei rifugiati alla sicurezza e alla pace

Her Highness Sheikha Jawaher Al Qasimi during her visit to Al Zaatari Refugee Camp in Jordan (Photo: Business Wire)

SHARJAH, Emirati Arabi Uniti--()--‘Jeans for Refugees’ (#JFR) ha scelto Sua Maestà (HH) Sheikha Jawaher bint Mohammed Al Qasimi, Consorte di Sua Maestà l'Emiro di Sharjah-EAU, Presidente di NAMA Women Advancement Establishment (NAMA) e dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR) Eminent Advocate for Refugee Children, come madrina d'onore del progetto.

Lanciato dallo stilista di moda e artista di fama internazionale Johny Dar, #JFR è una collaborazione artistica globale dedicata all'assistenza ai rifugiati nel mondo. Con star di spicco quali Ryan Gosling, Victoria Beckham, Benicio Del Toro, Sir Elton John, Claudia Schiffer, Eva Longoria, Kate Moss, Pink, Rachel McAdams, Sharon Stone e molti altri, l'iniziativa JFR ha ispirato centinaia di personaggi famosi a donare un paio di jeans alla causa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

National Network Communications
Maha Abou Rich, 00971502220503
m.abourich@nncpr.com

Contacts

National Network Communications
Maha Abou Rich, 00971502220503
m.abourich@nncpr.com