Cytox lancia un rivoluzionario test per l'analisi dei biomarcatori genetici a scopo di ricerca per la valutazione del rischio del morbo di Alzheimer

Un semplice esame del sangue aiuterà a ridurre l'errore di screening in studi clinici, contribuendo alla scoperta del farmaco

OXFORD, Inghilterra--()--Cytox Ltd, uno sviluppatore innovativo di analisi per la valutazione del rischio e la previsione della demenza ha annunciato il lancio del proprio test per la ricerca variaTECT™ per l'analisi dei biomarcatori genetici nella valutazione del rischio di morbo di Alzheimer (AD). La serie di analisi variaTECT™ SNP (polimorfismo a singolo nucleotide) offre un semplice test ematico di ricerca che fornisce un insieme completo di SNP informativi sull'AD utili in studi di ricerca e scoperta di nuovi farmaci e può aiutare gli utenti nel settore farmaceutico a ridurre l'indice di fallimento dello screening nell'individuare soggetti positivi per amiloidosi per il reclutamento negli studi clinici, offrendo la possibilità di realizzare enormi risparmi in termini di costi e tempo.

Cytox Limited
Richard Pither, CEO