Ottenuta l'autorizzazione all'uso del marchio CE per l'endoprotesi flessibile AAA GORE® EXCLUDER®

Espansione costante delle opzioni a disposizione del personale clinico per il trattamento endovascolare di pazienti affetti da malattie aortiche

The GORE® EXCLUDER® Conformable AAA Device is designed for the treatment of abdominal aortic aneurysms (AAA) in patients with challenging anatomies. (Photo: Business Wire)

FLAGSTAFF, Arizona,--()--W. L. Gore & Associates, Inc. (Gore) ha annunciato quest'oggi l'ottenimento dell'autorizzazione all'uso del marchio CE per il dispositivo flessibile AAA GORE® EXCLUDER®, un prodotto sviluppato per il trattamento di aneurismi aorto-addominali (abdominal aortic aneurysm, AAA) in pazienti che presentano caratteristiche anatomiche problematiche. Il dispositivo è l'ultima aggiunta al portafoglio crescente di soluzioni innovative messe a punto da Gore per il trattamento endovascolare delle malattie aortiche. Questo nuovo dispositivo, che sfrutta l'esperienza di Gore relativamente a dispositivi AAA che hanno arrecato giovamento a più di 250.000 pazienti a livello mondiale*, attinge a un patrimonio di competenze non rinvenibile negli stent/innesti disponibili al momento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Chempetitive Group per W.L. Gore & Associates
Andrea Vuturo, +1 312-997-2436
GoreMedical@Chempetitive.com

Contacts

Chempetitive Group per W.L. Gore & Associates
Andrea Vuturo, +1 312-997-2436
GoreMedical@Chempetitive.com