Kiadis Pharma annuncia la decisione di richiedere l'autorizzazione all'immissione in commercio presso l'Agenzia europea per i medicinali (EMA) per ATIR101™ nel trattamento dei tumori del sangue

~ Aggiornamento regolamentare della strategia ~

AMSTERDAM--()--Kiadis Pharma N.V. ("Kiadis Pharma" o la "Società") (Euronext Amsterdam and Brussels: KDS), una società biofarmaceutica di fase clinica che sviluppa innovativi trattamenti immunoterapici basati sulle cellule T contro i tumori del sangue e contro le malattie del sangue ereditarie, ha oggi annunciato un aggiornamento regolamentare della strategia. In base a dati positivi di fase II, la società ha deciso di inoltrare una domanda di autorizzazione all'immissione in commercio (MAA) all'Agenzia europea per i medicinali (EMA) per ATIR101™, il suo prodotto di punta destinato alla lotta contro i tumori del sangue per ridurre i tassi di recidiva, la mortalità trapianto correlata (TRM) e la malattia da trapianto contro l'ospite (GVHD) nel contesto di un trapianto di cellule staminali ematopoietiche da donatore aploidentico.

Contatto dell'azienda:
Kiadis Pharma
Manfred Rüdiger, amministratore delegato
communication@kiadis.com
Contatto per i media e gli investitori internazionali:
Consilium Strategic Communications
Mary-Jane Elliott, Lindsey Neville, Hendrik Thys
Tel.: +44 (0) 203 709 5708
kiadis@consilium-comms.com

Contatto dell'azienda:
Kiadis Pharma
Manfred Rüdiger, amministratore delegato