The Coca-Cola Company annuncia una nuova struttura internazionale e promuove leader chiave

Brian Smith (Photo: Business Wire)

ATLANTA--()--The Coca-Cola Company ha annunciato oggi una nuova struttura internazionale funzionale per allineare meglio le proprie unità operative rispetto alla propria impronta di imbottigliamento globale e promuovere e sviluppare i leader chiave di Coca-Cola.

“L’annuncio odierno illustra importanti cambiamenti apportati alla nostra struttura operativa internazionale che supportano meglio la nostra impronta di imbottigliatore che evolve e dimostra la grande esperienza gestionale che siamo fortunati ad avere nel sistema Coca-Cola” ha affermato Muhtar Kent, presidente e amministratore delegato. “Queste mosse continueranno a gettare le fondamenta per una forte leadership e continuità gestionale.”

The Coca-Cola Company
Petro Kacur, +01-404-676-2683