L'ultimo Card Protection Kit di TMD Security protegge gli sportelli bancomat NCR dalle nuove minacce di skimming

SCHAFFHAUSEN, Svizzera & PHILADELPHIA--()--Test indipendenti dimostrano che il CPK 6001 versione 2016 per i bancomat NCR protegge attivamente dallo stereo skimming di ‘seconda generazione’ senza mettere il bancomato fuori servizio

TMD Security, leader globale dell'anti-skimming per bancomat, ha annunciato oggi che il nuovo Card Protection Kit (CPK) versione 2016 per bancomat NCR SelfServ ha dimostrato in test indipendenti di proteggere dalle ultime minacce di stereo skimming di 'seconda generazione' senza influire sulla disponibilità dell'ATM o la comodità del portatore della carta bancomat.

Nel 2015 sono stati riportati due attacchi di skimming che hanno usato la nuova tecnologia di ‘stereo’ skimming, una tecnica che usa varie testine di lettura che rendono più facile per il criminale estrarre dati dalla scheda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

TMD Security
Claire Shufflebotham
+447791091876
c.shufflebotham@tmdsecurity.com

Contacts

TMD Security
Claire Shufflebotham
+447791091876
c.shufflebotham@tmdsecurity.com