Sonic Foundry tiene delle dimostrazioni della versione perfezionata di Mediasite Video Platform all'evento ISE 2016, la maggiore conferenza al mondo dedicata al settore audiovisivo

Mediasite Events tiene più di 50 sessioni InfoComm Flash Track per il suo partner strategico InfoComm International

AMSTERDAM--()--(ISE stand #3-C130) — Sonic Foundry, Inc. (NASDAQ: SOFO), fornitore di fiducia di portata globale di soluzioni per la creazione e la gestione di video, ha annunciato oggi che parteciperà nelle vesti di espositore all'evento Integrated Systems Europe 2016 che si svolgerà presso il centro Amsterdam RAI, Paesi Bassi, dal 9 al 12 febbraio.

ISE, la manifestazione fieristica più frequentata al mondo per i settori dei dispositivi audiovisivi, dell'integrazione di sistemi e della comunicazione, attira più di 1.000 espositori e più di 50.000 partecipanti. Presso lo stand 3-C130, Sonic Foundry terrà delle dimostrazioni della versione perfezionata di Mediasite Video Platform, la piattaforma più completa e automatizzata per la creazione, la pubblicazione, la ricerca e la gestione di video aziendali.

Sonic Foundry, Inc.
Nicole Wise