Panasonic sottoscrive accordo di collaborazione per fornire soluzioni visive per le cerimonie delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio 2016. Panasonic diventa per la prima volta partner ufficiale delle cerimonie

OSAKA, Giappone--()--Panasonic Corporation ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo con il Comitato organizzatore olimpico di Rio 2016 per diventare un "partner ufficiale delle cerimonie" dei Giochi olimpici e paralimpici (Rio 2016) e fornire attività visive pronte all'uso per le cerimonie dei Giochi olimpici e paralimpici di Rio 2016. Panasonic fornirà oltre 100 proiettori compatti a 20.000 lumen ed elevata luminosità (PT-DZ21K2), svariati live switcher 2-M/E per il broadcast (serie AV-HS6000) e altre apparecchiature visive.

Media Contacts:
Public Relations Department