Westinghouse completa un'importante fase di test del serbatoio di contenimento di Sanmen 1

PECHINO--()--Westinghouse Electric Company LLC ha oggi annunciato il riuscito completamento di test che confermano che il serbatoio di contenimento dell'Unità 1 della centrale nucleare di Sanmen soddisfa i requisiti qualitativi in termini di progettazione e realizzazione, oltre a offrire una solida barriera protettiva per la salute e la sicurezza pubblica.

"Il test della pressione del serbatoio di contenimento rappresenta un'altra significativa pietra miliare nella fornitura del primo reattore AP1000® al mondo", ha dichiarato Haydn Doughty, direttore del sito Westinghouse presso Sanmen. "I test confermano l'integrità della struttura del serbatoio di contenimento e permettono a Westinghouse e ai nostri partner per questa fornitura di rispettare la tempistica di completamento del progetto".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Westinghouse Communications
Jun Gong, +86 010 57393356
Email: gongj@westinghouse.com

Contacts

Westinghouse Communications
Jun Gong, +86 010 57393356
Email: gongj@westinghouse.com