Olea Medical si unirà a Toshiba Medical Systems Corporation Group

LA CIOTAT, Francia--()--13 ottobre 13, 2015 - Olea Medical SA (“Olea”) ha annunciato oggi che Toshiba Medical Systems Corporation (“Toshiba”) e Olea hanno completato l'acquisizione delle azioni in circolazione di Olea, a seguito dell'approvazione del Ministero francese dell'economia.

L'acquisizione permetterà a Toshiba di accelerare la crescita della propria attività nel settore della risonanza magnetica e offrire nuovo valore aggiunto clinico ai fornitori di servizi sanitari sfruttando la tecnologia del software allo stato dell'arte di Olea nel post-processing avanzato e nell'analisi dell'immagine, oltre ai vasti rapporti con importanti istituzioni e clienti nel settore della ricerca a livello globale.

“Questa collaborazione ci consentirà di trarre vantaggio dai punti di forza di Toshiba e di Olea per accelerare l'innovazione e migliorare la nostra presenza globale”, ha spiegato Toshio Takiguchi, Presidente e Direttore Generale di Toshiba Medical Systems Corporation, “Attraverso l'integrazione di entrambi i team di ricerca e sviluppo, crediamo che le soluzioni e i prodotti innovativi avranno un ruolo importante nello sviluppo dei sistemi di risonanza magnetica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa:
Anca Mitulescu, +33(0)442712420
Vicepresidente, Affari clinici e di marketing
Olea Medical SA
anca.mitulescu@olea-medical.com

Contacts

Contatto per la stampa:
Anca Mitulescu, +33(0)442712420
Vicepresidente, Affari clinici e di marketing
Olea Medical SA
anca.mitulescu@olea-medical.com