The North Face presenta "Never Stop"

Prima campagna globale nella storia di The North Face

The North Face unveiles first-ever global brand campaign, "Never Stop," to change the way people view exploration. (Photo: Business Wire)

ALAMEDA, California--()--The North Face ha presentato oggi "Never Stop", la sua prima campagna globale. La campagna, realizzata con filmati provenienti da tutto il mondo, conduce gli spettatori lungo un viaggio emotivo verso la scoperta di quell'euforia che regna agli estremi delle loro possibilità fisiche e intellettuali.

"Che si tratti di un fatto memorabile o della quotidianità, il nostro obiettivo è motivare le persone a individuare la propria passione e a soddisfarla a tutti i costi", ha dichiarato Todd Spaletto, presidente di The North Face. "Ispirandosi alla precedente campagna negli Stati Uniti, 'Never Stop' ha come protagonisti individui che incarnano lo spirito dell'esplorazione."

"Never Stop" può contare sulla partecipazione degli atleti di The North Face Conrad Anker, Paige Claassen, Xavier De Le Rue e Tom Wallisch, che spingono all'estremo i loro limiti fisici arrampicandosi, scalando, sciando e facendo snowboard. Il loro contributo, insieme a scene di carattere culturale, creativo ed emotivo con protagonisti un fotografo, un biologo marino e uno scienziato, crea la struttura narrativa dell'esplorazione.

"'Never Stop' è il racconto dell'esplorazione del proprio potenziale nell'affrontare qualsiasi impresa ci stimoli", ha affermato l'atleta di The North Face Jimmy Chin. "Spingermi oltre i miei limiti fra le montagne è la mia passione nonché una parte fondamentale della mia vita. Anche la fotografia, però, si è rivelata un viaggio altrettanto incredibile alla ricerca di nuove prospettive e nuovi limiti da superare dal punto di vista creativo."

La campagna "Never Stop" sarà distribuita globalmente durante il quarto trimestre in oltre 10 mercati fra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Regno Unito, Francia, Cina, Corea, Australia, Nepal e Singapore. Sarà trasmessa dalle principali emittenti di tutto il mondo, online e tramite proiezioni esterne.

Informazioni su The North Face®

The North Face, un marchio VF Corporation, è stata fondata nel 1966 con l'obiettivo di preparare gli atleti che si dedicano a specialità praticate all’aperto alle difficoltà delle loro avventure. Oggi siamo il principale marchio per le attività all'aperto, grazie alla creazione di prodotti testati da atleti e a prova di spedizione che aiutano ad esplorare e testare i limiti del potenziale umano. Proteggiamo le nostre aree all'aperto e riduciamo l'impatto sul pianeta grazie a programmi che promuovono la sostenibilità. I prodotti The North Face sono disponibili nei migliori negozi di articoli sportivi specializzati di tutto il mondo. La sede centrale dell'azienda si trova in California all’interno di un campus con certificazione LEED platino. Per ulteriori informazioni, visitare www.thenorthface.com.

The North Face Stati Uniti
Pamela Bennett Ajello, 510-748-2742