Benjamin Zheng è il nuovo Managing partner per l'Asia Pacific Retail and Consumer Group di Kurt Salmon

SHANGHAI--()--Kurt Salmon, società globale di servizi di consulenza per il management aziendale, è lieta di dare il benvenuto a Benjamin Zheng, il nuovo Managing partner per l'Asia Pacific Retail and Consumer Group.

Il signor Zheng ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel settore supply chain e logistica, in cui si è occupato di gestione della catena di fornitura e distibuzione, di eccellenza delle operazioni, di trasformazione strategica, di modelli di e-commerce e di strategia digitale per le imprese di tutto il mondo. Nell'ambito della sua nuova mansione presso Kurt Salmon sarà responsabile delle attività dell'azienda e della crescita della quota di mercato di quest'ultima nella regione della Grande Cina grazie all'ulteriore sviluppo e integrazione di un portafoglio di soluzioni e capacità con la strategia di commercio al dettaglio, il tutto adattato a un'area in rapida evoluzione come quella dell'Asia-Pacifico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Per ulteriori informazioni, o per concordare un'intervista con Benjamin Zheng, rivolgersi a:
Shirley Yin, 86 2160909700
shirley.yin@kurtsalmon.com

Contacts

Stampa:
Per ulteriori informazioni, o per concordare un'intervista con Benjamin Zheng, rivolgersi a:
Shirley Yin, 86 2160909700
shirley.yin@kurtsalmon.com