SMART Immobilien GmbH sceglie Yardi Voyager 7S per accedere a soluzioni multiple per la gestione degli asset immobiliari

La nuova piattaforma permette inoltre il tracking degli asset e l'ispezione degli immobili

DÜSSELDORF, Germania--()--SMART Immobilien GmbH, impresa tedesca impegnata nella gestione di asset patrimoniali e immobiliari, eliminerà i processi manuali in diverse aree operative adottando Yardi Voyager® 7S, una piattaforma SaaS (Software as a Service) compatibile con dispositivi mobili e tablet quale suo nuovo sistema contabile e per la gestione degli immobili.

“Abbiamo deciso di rendere Voyager il nostro nuovo sistema per la gestione degli asset immobiliari in quanto l'efficienza interna e la produttività rese possibili dai flussi di lavoro automatizzati stanno acquisendo sempre più importanza ai fini del nostro successo nell'acquisire nuovi clienti” ha dichiarato Markus Safarowsky, Amministratore delegato presso SMART Immobilien.

Yardi
Martin Gedny, +44 (0) 1908 308400
Responsabile, Marketing (Europa e Medio Oriente)
martin.gedny@yardi.com