Forum Partners acquisisce un interesse strategico in The Dermot Company - proprietario, operatore e sviluppatore di NYC Multifamily

La prima acquisizione statunitense è alla base dell'obiettivo aziendale della formazione di collaborazioni incentrate sul settore; Stephen N. Benjamin dirigerà Dermot, con un'attenzione continua su NYC Multifamily

NEW YORK e GREENWICH, Connecticut--()--L'azienda globale di gestione di investimenti immobiliari Forum Partners (Forum) e The Dermot Company (Dermot) hanno annunciato oggi che Forum ha acquisito un interesse strategico in Dermot. Dermot è una società totalmente integrata di investimenti, sviluppo e gestione nel settore immobiliare con sede a New York City. L'investimento iniziale di Forum comprende un interesse nella società e l'acquisto di interessi in quattro proprietà a New York sviluppate da Dermot.

Media:
Owen Blicksilver Public Relations, Inc.
Kristin Celauro, 732-264-1131
Kristin@blicksilverpr.com
Jennifer Hurson, 845-507-0571
Jennifer@blicksilverpr.com

Media:
Owen Blicksilver Public Relations, Inc.
Kristin Celauro, 732-264-1131
Kristin@blicksilverpr.com