St. Jude Medical annuncia l’avvio della prima sperimentazione internazionale per il confronto tra l’impianto di stent guidato da tomografia ottica a coerenza di fase (Optical Coherence Tomography, OCT) e gli interventi coronarici percutanei...

Sulla falsariga di ILUMIEN I e ILUMIEN II, ILUMIEN III confronterà l’imaging OCT di St. Jude Medical con l’ecografia endovascolare e l’angiografia per definire ulteriormente gli standard terapeutici per i pazienti cardiovascolari

SAINT PAUL, Minnesota--()--

St. Jude Medical annuncia l’avvio della prima sperimentazione internazionale per il confronto tra l’impianto di stent guidato da tomografia ottica a coerenza di fase (Optical Coherence Tomography, OCT) e gli interventi coronarici percutanei (Percutaneous Coronary Intervention, PCI) guidati da angiografia o ecografia endovascolare (Intravascular Ultrasound, IVUS)

St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), una società globale impegnata nello sviluppo di dispositivi medici, ha annunciato oggi l’avvio della sperimentazione clinica ILUMIEN III, una sperimentazione internazionale prospettica e randomizzata finalizzata alla valutazione dei vantaggi clinici conseguenti l’impiego della procedura OCT (tomografia a coerenza ottica) aziendale durante l’impianto di stent.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

St. Jude Medical, Inc.
J.C. Weigelt, 651-756-4347
Relazioni con gli investitori
jweigelt@sjm.com
oppure
Justin Paquette, 651-756-6293
Relazioni pubbliche
jpaquette@sjm.com

Contacts

St. Jude Medical, Inc.
J.C. Weigelt, 651-756-4347
Relazioni con gli investitori
jweigelt@sjm.com
oppure
Justin Paquette, 651-756-6293
Relazioni pubbliche
jpaquette@sjm.com