Christos Dimitriadis, Grecia, eletto Presidente internazionale di ISACA

ISACA annuncia il Consiglio d'amministrazione per il 2015-2016

ROLLING MEADOWS, Illinois--()--ISACA, un’associazione di categoria di respiro internazionale cui aderiscono 140.000 esperti in materia di sistemi informatici in 180 Paesi diversi, ha annunciato il proprio Consiglio d'amministrazione per il 2015-2016 a Bruxelles, Belgio. Christos Dimitriadis, Ph.D., CISA, CISM, CRISC, direttore della divisione Sicurezza informatica per il gruppo INTRALOT, Grecia, è stato eletto Presidente internazionale di ISACA.

ISACA fornisce nozioni, standard e opportunità di sviluppo della carriera a professionisti operanti nei rami controllo sistemi, sicurezza cibernetica e governance. ISACA offre Cybersecurity Nexus (CSX), un set completo di risorse per la sicurezza cibernetica, e COBIT, una direttiva quadro per le imprese per la gestione delle tecnologie aziendali.

ISACA
Rachel Acevedo, +1-847-660-5617