ERYTECH ha annunciato i risultati completi dello studio clinico di fase 3 su GRASPA® nella LLA e ha fornito un aggiornamento sullo studio clinico di fase IIb nella LMA in occasione dell'ASCO

LIONE, Francia--()--ERYTECH Pharma (Parigi:ERYP) (ADR:EYRYY) (Euronext Parigi - ERYP; OTC US - EYRYY), la società biofarmaceutica francese che sviluppa trattamenti innovativi di ‘tumor starvation’ per la leucemia acuta e altre indicazioni oncologiche con esigenze mediche non soddisfatte, ha annunciato i risultati completi di fase III del suo programma pivotale con GRASPA® nel trattamento della leucemia linfoblastica acuta (LLA) e ha presentato il progetto dello studio in corso di fase IIb nella leucemia mieloide acuta (LMA) in occasione del 51o Convegno annuale della American Society of Clinical Oncology (ASCO). Durante un incontro di ricercatori, ERYTECH ha anche presentato i progressi fatti e i piani relativi ad altri programmi di sviluppo.

ERYTECH
Gil Beyen, +33 4 78 74 44 38