Westinghouse consegna in sicurezza i componenti del contenitore del reattore allo stabilimento di produzione AP1000® in Georgia

PITTSBURGH--()--Westinghouse Electric Company ha consegnato il 28 aprile 2015 circa 200 tonnellate di componenti del contenitore del reattore alla centrale elettrica Vogtle vicino a Waynesboro, Georgia (U.S.A.), dove sono in fase di costruzione due centrali nucleari AP1000®.

Il raggiungimento di questa pietra miliare è stato il culmine di un impegno costante alla fabbricazione e spedizione dei componenti interni del contenitore del reattore dallo stabilimento Westinghouse Nuclear Components Manufacturing di Newington, New Hampshire, al nuovo stabilimento di Vogtle.

I componenti sono stati trasportati su due slitte – una impiegata per i componenti interni inferiori (114 tonnellate) del reattore nucleare, l'altra per i componenti interni superiori (85 tonnellate).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Westinghouse Communications
Sheila Holt, +1-412-374-6379
holtsa@westinghouse.com
www.westinghousenuclear.com

Contacts

Westinghouse Communications
Sheila Holt, +1-412-374-6379
holtsa@westinghouse.com
www.westinghousenuclear.com