AppDirect, leader nel ramo del commercio di servizi cloud, espande la propria presenza in Europa per promuovere l'economia basata sul cloud su scala mondiale

Consolida la propria posizione di leadership nel Regno Unito, nell'Europa occidentale e nelle regioni dei Paesi scandinavi/baltici per mezzo di acquisizioni strategiche, l'apertura di una nuova sede a Londra, una crescita dell'organico del 300% e la nomina di un direttore generale per la regione EMOA

Telco Cloud Forum 2015

LONDRA--()--Oggi, durante l'evento Telco Cloud Forum tenuto a Londra, AppDirect, leader nel settore del commercio di servizi cloud, ha annunciato il raggiungimento da parte della società di diversi traguardi importanti per sostenerne l'espansione in Europa e promuovere l'ulteriore adozione dei suoi servizi da parte delle aziende europee.

Consolidando la propria presenza nel Regno Unito, nell'Europa occidentale e nelle regioni dei Paesi scandinavi/baltici, AppDirect ha aggiunto nuovi servizi per i suoi partner Deutsche Telekom, Microsoft, Swisscom e TeliaSonera AB.

AppDirect
Zoe Kine, 415-994-6080