Panasonic espone le proprie soluzioni per "Una vita migliore, un mondo migliore" all'edizione del 2015 della fiera CES

Panasonic booth at CES2015 (Photo: Business Wire)

2015 International CES

LAS VEGAS--()--Panasonic Corporation espone le proprie soluzioni innovative relative al tema "Una vita migliore, un mondo migliore" in occasione dell'edizione del 2015 della fiera internazionale CES che si svolge dal 6 al 9 gennaio 2015 a Las Vegas, Nevada, Stati Uniti.

Quest'anno Panasonic presenta le proprie soluzioni per migliorare la nostra vita quotidiana. Le soluzioni sono esposte in tre zone: Prodotti per i consumatori, Soluzioni B2B e Settore automobilistico/Dispositivi, ove sono esposti gli ultimissimi elettrodomestici e soluzioni di Panasonic per automobili e aziende. Inoltre la società offre una trasmissione video interattiva in streaming, Panasonic Live @ CES2015, direttamente dalla fiera.

Panasonic Corporation
Global Communication Group