ARIAD annuncia che la sperimentazione dose-ranging di fase 2 per Iclusig (Ponatinib) inizierà entro la metà del 2015

Sperimentazione globale randomizzata per la valutazione della sicurezza e dell'efficacia di Iclusig con tre dosi iniziali

CAMBRIDGE, Massachusetts--()--ARIAD Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ: ARIA) ha annunciato oggi di aver concluso le consultazioni con le autorità sanitarie statunitensi ed europee relativamente alla progettazione di una sperimentazione randomizzata dose-ranging per valutare tre dosi iniziali di Iclusig® (ponatinib) in pazienti affetti da leucemia mieloide cronica refrattaria in fase cronica (CML-CP). Si prevede che la sperimentazione fornirà delle direttive per l'uso ottimale di Iclusig per questo tipo di pazienti e inizierà entro la metà del 2015. Circa 450 pazienti saranno arruolati nelle sperimentazioni cliniche in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua originale, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

ARIAD Pharmaceuticals
Per gli investitori