Lenovo presenta i suoi nuovi smartphone con accessori a prestazioni elevate

Smartphone P90 ultra-veloci VIBE X2 Pro limited edition con accessori flash per autoriprese e VIBE VB10 con smartband indossabile, dotati dell'ultimo processore Intel™ a 64 bit e del modem Intel LTE-Advanced

2015 International CES

LAS VEGAS--()--Lenovo (SEHK:0992) (Pink Sheets:LNVGY) ha annunciato oggi in occasione dell'International Consumer Electronics Show una nuova linea di dispositivi e accessori con funzionalità complete progettati per migliorare l'esperienza mobile degli utenti in movimento. Il Lenovo P90 fa il suo debutto come primo smartphone con l'ultimo processore Atom™ a 64-bit di Intel® e il modem Intel XMM™ 7260 LTE-Advanced per prestazioni e velocità mobili eccezionali, mentre il pluripremiato VIBE X2 ha un aspetto più audace e impressionante con lo spartphone X2 Pro limited edition e il flash per autoriprese VIBE Xtension™.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lenovo
Kristy Fair, 919-257-6329
krisfair@lenovo.com

Contacts

Lenovo
Kristy Fair, 919-257-6329
krisfair@lenovo.com