SFL firma un accordo per l'acquisizione della sede parigina di GrDF

4 - 8 Rue Condorcet. (Photo: Business Wire)

PARIGI--()--La Société Foncière Lyonnaise (Paris:FLY) ha siglato un accordo con Blackstone Real Estate Partners Europe III per l'acquisizione di un immobile a uso ufficio di circa 25.000 metri quadri che si estende su un lotto di circa un ettaro situato in rue Condorcet, nel IX arrondissement di Parigi.

L'edificio si trova nelle immediate vicinanze della Gare du Nord ed è ottimamente collegato con i mezzi pubblici. L'attuale locatario a lungo termine dell'immobile, con un contratto che scadrà nel 2024, è GrDF (Gaz Réseau Distribution France).

Secondo le previsioni, l'accordo, che rappresenta un investimento da 230 milioni di euro, sarà perfezionato nel mese di dicembre 2014.

SFL
Nicolas Reynaud, + 33 (0)1 42 97 01 28