GSMA annuncia le linee guida per l'efficienza della connettività di dispositivi e applicazioni per accelerare l'Internet of Things

Gli operatori globali si accordano su nuove linee guida per definire la modalità di connessione di dispositivi e applicazioni Internet of Things (IoT) ad una rete mobile, assicurando prestazioni ottimali e promuovendo la crescita di IoT

LONDRA--()--La GSMA oggi ha reso nota la pubblicazione di linee guida per il mercato di Internet of Things (IoT) che definiscono la modalità di comunicazione di dispositivi e applicazioni tramite reti mobili nel modo più intelligente ed efficiente. Il rapporto, ‘IoT Device Connection Efficiency Guidelines’, ha ricevuto l'appoggio di importanti operatori di telefonia mobile, fra cui AT&T, China Mobile, China Telecom, China Unicom, Deutsche Telekom, Etisalat, KT Corporation, Orange, NTT DOCOMO, Tata Teleservices Ltd.

Per GSMA
Charlie Meredith-Hardy, +44 7917 298428