Horus Pharma e NovaMedica firmano un accordo per commercializzare una gamma di prodotti oftalmici in Russia

MOSCA e SAINT-LAURENT-DU-VAR, Francia--()--NovaMedica LLC, un'azienda farmaceutica russa e Horus Pharma SL, una società francese specializzata nello sviluppo di prodotti innovativi per il trattamento di patologie oftalmiche, hanno firmato un accordo di collaborazione che concede a NovaMedica i diritti esclusivi per commercializzare una serie di prodotti in Russia e nella Comunità degli stati indipendenti (CIS).

I prodotti comprendono: ILast, con acido ialuronico, per promuovere la guarigione delle palpebre a seguito di interventi; Macula-Z-Oro, un antisettico facile da ingerire, con vitamine essenziali per la salute degli occhi; e un collirio monodose a base di vitamina B12, senza conservanti, per aiutare la guarigione.

Per NovaMedica
Elena Pochesneva, +7 916 025 9610