Limelight riduce la congestione nella trasmissione di contenuti digitali durante recenti picchi nel traffico in Internet

Il leader nel settore delle reti per la trasmissione di contenuti (CDN) gestisce elevati livelli transitori del traffico in Internet, assicurando esperienze digitali perfette

TEMPE, Arizona--()--Limelight Networks, Inc. (“Limelight”) (Nasdaq:LLNW), un leader globale nella trasmissione di contenuti digitali, oggi ha annunciato che la sua piattaforma di trasmissione dei contenuti Orchestrate™ ha funzionato in modo perfetto a volumi elevatissimi durante recenti picchi transitori del traffico in Internet. Come ampiamente previsto, nelle scorse settimane si è verificata la convergenza di numerosi eventi trasmessi in diretta su grande scala, aggiornamenti del firmware di dispositivi, l’immissione sul mercato di giochi e altri eventi a traffico elevato, che hanno causato un aumento dei volumi del traffico in Internet.

Annunci relativi a prodotti importanti e l’immissione sul mercato di versioni software da parte di sviluppatori di giochi e aziende leader nella tecnologia, un discorso presidenziale, il referendum in Scozia nonché numerosi eventi di moda, musicali e sportivi hanno tutti contribuito a un notevole aumento del traffico generale in Internet e particolarmente sulla rete Limelight.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

famaPR per conto di Limelight Networks
Deena Kimball, 617-986-5018
limelight@famapr.com

Contacts

famaPR per conto di Limelight Networks
Deena Kimball, 617-986-5018
limelight@famapr.com