La strategia dei prodotti dei sensori di immagine Toshiba

HDR (High Dynamic Range) (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Toshiba (TOKYO:6502) si concentrerà sullo sviluppo e sull’espansione delle vendite dei sensori di immagine per applicazioni in campo medico e automobilistico, oltre a promuovere un allargamento del mercato con il supporto di produttori cinesi di smartphone attraverso l’impiego della tecnologia BSI (backside illumination, ovvero sensori di immagine con retroilluminazione) e di tecnologie in grado di garantire elevata sensibilità e velocità. L’attuale mercato dei sensori di immagine è rivolto soprattutto agli smartphone e alle fotocamere digitali e conta un fatturato di circa 800 miliardi di yen [1]. Le previsioni di crescita fanno affidamento su fattori quali l’espansione delle applicazioni nel settore automobilistico e la possibilità di ottenere livelli di prestazione superiori delle applicazioni esistenti.

Toshiba Corporation
Semiconductor & Storage Products Company