SmartStream sceglie il veterano del settore Tom Dalglish come responsabile dei servizi di trasformazione

LONDRA--()--SmartStream Technologies, azienda specializzata nella gestione del ciclo di vita delle operazioni finanziarie (TLM, Transaction Lifecycle Management®), ha oggi annunciato di aver scelto Tom Dalglish per la gestione dei progetti di trasformazione nell'ambito dei servizi di elaborazione post-trade e di gestione dati per i clienti di tutto il mondo. Dalglish inizialmente sarà responsabile della gestione del programma di trasformazione del back-office di una delle principali banche europee.

Tom Dalglish vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore ed è noto per la sua approfondita conoscenza di database, strategie sui dati e reference data. Prima di entrare a far parte di SmartStream ha ricoperto la carica di responsabile globale per la trasformazione di iGATE, presso cui ha progettato e implementato un'importante strategia di trattamento dati per l'azienda.

Dina Communications
Shamira Alidina, +44 (0) 7801 590718