Il team Trasporti di CH2M HILL all'opera per modernizzare le ferrovie polacche

VARSAVIA, Polonia--()--CH2M HILL si è aggiudicata un contratto per uno studio di fattibilità e per il progetto di elettrificazione della linea ferroviaria 278 tra le città di Wegliniec e Gorlitz, in Polonia.

La scelta di CH2M HILL da parte di PKP PLK, il maggior operatore di infrastrutture ferroviarie del paese baltico, è il risultato di una gara d'appalto dai rigorosi criteri di selezione, che ha premiato l'esperienza di CH2M HILL nell'esecuzione degli studi di fattibilità e nei progetti di elettrificazione rispetto ai competitor che si erano candidati per quest'opera.

Il progetto, del valore stimato di 313.600 sterline britanniche (1.568.000 PLN), prevede la modernizzazione di un tratto di circa 30 km della linea E30, che va da Wegliniec a Gorlitz, in prossimità del confine tra Polonia e Germania.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CH2M HILL
Contatto: Lewis Roberts
Tel.: +44 (0)7867 468903
Email: lewis.roberts@ch2m.com

Contacts

CH2M HILL
Contatto: Lewis Roberts
Tel.: +44 (0)7867 468903
Email: lewis.roberts@ch2m.com