NTT Communications offre SIM prepagate da 100 MB/giorno

– Interfaccia multilingue; fantastico per viaggiatori stranieri –

OCN mobile ONE prepaid SIM for VISITOR, package design (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--NTT Communications Corporation (NTT Com), le soluzioni ICT e il business di comunicazioni internazionali all’interno del gruppo NTT (NYSE: NTT), ha annunciato in data odierna un servizio dati prepagato LTE conveniente e veloce, “OCN mobile ONE Prepaid SIM for VISITOR” (http://s.ocn.jp/pre1e), per permettere a chi viaggia per affari e ai turisti che visitano il Giappone di godersi fino a 100 MB di dati al giorno per 14 giorni.

 

Descrizione di OCN mobile ONE Prepaid SIM for VISITOR

Prezzo di listino (escluso 8% di tasse)    

JPY 3.500 (la valuta dipende dal luogo d’acquisto)

Velocità massima In download: 150 Mbps; in upload: 50 Mbps
Volume massimo 100 MB/giorno (1,4 GB/14 giorni)

Velocità massima dopo 100 MB/giorno

200 Kbps(fino alla mezzanotte di quel giorno)
Area del servizio Giappone (in tutto il paese)
Lingue    

- Sito web inglese e giapponese (cinese da luglio)

- Pagina applicazione servizio: inglese

- Manuale: cinese (tradizionale e semplificato), inglese, coreano, giapponese e tailandese

- Helpdesk: cinese, inglese, coreano e giapponese

 

Prima della partenza da una località straniera, gli utenti possono acquistare la loro scheda SIM su http://www.prepaidsim.jp/item_detail. Arrivati in Giappone, la scheda può essere ritirata presso uno dei numerosi uffici postali degli aereoporti (Narita, Haneda, Kansai, Chubu Centrair, New-Chitose, Fukuoka, Kagoshima orNaha) oppure presso determinati alberghi.

Per quelli già in Giappone, la scheda SIM prepagata può essere acquistata da un distributore automatico presso il bancone di Narita Excel Hotel Tokyu (http://www.tokyuhotelsjapan.com/en/TE/TE_NARIT) oppure su XCom Global, Inc. (http://www.globaldata.jp/) a Narita, Haneda, Kansai oppure Chubu Centrair airport.

Le vendite a Hong Kong e Taiwan sono pianificate da quest’estate in unione con KADOKAWA CORPORATION. Ci si aspetta che vengano aggiunti ulteriori punti vendita, inclusi distributori automatici, agenti di viaggio e hotel.

Come ulteriore convenienza, inclusi dati non limitati, i viaggiatori vengono incoraggiati a fare domanda di servizio Wi-Fi Japan Connected-free (http://www.ntt-bp.net/jcfw/en.html), che fornisce accesso a circa 18.000 punti caldi di Wi-Fi in giro per il Giappone, inclusi maggiori aeroporti, stazioni e negozi. Il Wi-Fi Japan Connected-free è fornito da NTT-BP, una società del gruppo NTT.

Informazioni su NTT Communications Corporation

NTT Communications fornisce consulenza, architetture, servizi cloud e di sicurezza al fine di ottimizzare gli ambienti ICT (tecnologie dell'informazione e della comunicazione) aziendali. Le soluzioni proposte sono supportate dall’infrastruttura internazionale della società, di cui fanno parte Arcstar Universal One™, la famosissima rete VPN IP di primo livello attiva in 196 regioni/Paesi, e oltre 150 centri dati sicuri.

www.ntt.com | Twitter@NTT Com | Facebook@NTT Com | LinkedIn@NTT Com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

NTT Communications Corporation
(Sig.na) Natsuko Tabata
Servizio di network aperto
bizwifi-sd-ns@ntt.com

Contacts

NTT Communications Corporation
(Sig.na) Natsuko Tabata
Servizio di network aperto
bizwifi-sd-ns@ntt.com